Career Coaching di gruppo Indirizza il tuo percorso professionale

13 febbraio 2017

 
Career Coaching di gruppo Indirizza il tuo percorso professionale
 
 

MARTEDI’ 21 FEBBRAIO 2017
Ore 10.00 – SERVIZIO STAGE E PLACEMENT
Università Cattolica del Sacro Cuore – Milano

CAREER COACHING DI GRUPPO

Indirizza il tuo percorso professionale

Nell’ambito della Partnership tra la nostra Associazione e l’Università Cattolica, segnaliamo la giornata di Career Coaching di Gruppo che si terrà Martedì 21 Febbraio alle ore 10.00.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con Prospera ed è rivolta agli studenti e ai laureati dell’Università Cattolica.

Il Career Coaching aiuta le persone a definire gli obiettivi professionali, ad individuare i punti di forza e di debolezza e a pianificare i passi per realizzare la propria carriera, che si tratti di andare all’estero, di creare la propria impresa o di lavorare in un’azienda italiana.

Attraverso un lavoro di gruppo, il consulente porterà i partecipanti a lavorare su se stessi sviluppando consapevolezza e responsabilità nei confronti delle scelte lavorative che si andranno ad operare, nel rispetto delle proprie attitudini, competenze e delle reali esigenze del mercato del lavoro.

Le attività saranno condotte da Brunella Di Silvestro, ACC Coach – Associato ICF (International Coach Federation) e Socia Prospera.

La partecipazione è gratuita: per fissare un appuntamento è necessario effettuare l’iscrizione on line all’indirizzo: sep.unicatt.it – Eventi Stage e Placement.

Logo Prospera
 
 

Risparmio energetico

 

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo