La Palestra delle professioni digitali sbarca a Cagliari

06 luglio 2016

 
È partita martedì 21 giugno la prima edizione sarda di "Palestra delle Professioni Digitali" che si svolgerà a Cagliari
 
 

È partita martedì 21 giugno la prima edizione sarda di “Palestra delle Professioni Digitali” che si svolgerà a Cagliari presso la sede dello IED fino al 15 luglio 2016.

I promotori del progetto sono l’Associazione Prospera, in collaborazione con Accenture Italia S.p.A., Fondazione Italiana Accenture, Università di Cagliari, Softfobia, Open Campus, Confindustria Sardegna Meridionale, Randstad, Aicof e lo IED.

L’edizione di Palestra delle Professioni Digitali a Cagliari vedrà la partecipazione di circa 20 ragazzi ed è la prima organizzata al di fuori della città di Milano e rappresenta un primo passo per la scalabilità complessiva dell’iniziativa.

Cagliari è stata scelta perché è sede del centro di competenze tecnologiche aperto lo scorso anno da Accenture e Avanade presso il complesso di Santa Gilla. Il centro è espressione del costante impegno e della capacità di Accenture di investire sui giovani e sulla formazione di nuovi talenti, in linea con le nuove competenze richieste sul mercato.

Al link che segue trovate un bell’articolo che L’Unione Sarda ha dedicato all’inaugurazione dell’iniziativa link

Logo Prospera
 
 

Risparmio energetico

 

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo