Indagine sui Neolaureati di GDPI

16 luglio 2021

 
 

Lo scorso 13 Luglio sono stati presentati i risultati della XXII edizione dell'Indagine sull’occupazione di Neolaureati e Stagisti organizzata, come ogni anno, da G.I.D.P./H.R.D.A. Il nostro Presidente ha partecipato alla tavola rotonda.

Come negli anni passati la survey ha avuto lo scopo di comprendere come avvengono i processi di ricerca, selezione, formazione, retribuzione, retention e dimission e/o le modalità di attivazione degli stage all’interno delle aziende di medio-grandi dimensioni.

Quest’anno non è venuta meno la natura della survey ma poiché l’emergenza Covid19 non è ancora del tutto rientrata, l’intento è stato quello di comprendere non solo quale sia l’impatto di questa emergenza sul mercato del lavoro dei nostri giovani, ma soprattutto volgere lo sguardo al futuro sulle attività e proposte messe in campo dalle aziende sull’occupabilità dei giovani nei prossimi 6 mesi.

L'incontro è stata un'occasione per parlare di ProSpera e per discutere insieme al panel dei partecipanti dei risultati dell'indagine.

Logo Prospera
 
 

Risparmio energetico

 

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo