Bando Start up Giovani 2019 - 2020

13 luglio 2019

 
 

È stato pubblicato il bando di “Mi prendo la briga di fare nuova impresa”, una competizione tra idee imprenditoriali innovative proposte da giovani per promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria nel territorio valtellinese.

Il concorso intende premiare i giovani partecipanti sostenendo la realizzabilità delle loro idee attraverso premi in denaro e servizi per la costituzione e il lancio dell’impresa, offrendo a tutti i partecipanti occasioni di formazione, opportunità di contatti professionali ed incontri di divulgazione della cultura d’impresa.

Il premio rientra nel progetto SBRIGHES! che mira a ridare valore e attrattività al territorio della provincia di Sondrio, valorizzando le risorse presenti.

Prospera partecipa sia attraverso interventi formativi sull’imprenditorialità giovanile nell’ambito della “Scuola d’impresa” che offrendo il tutoring ai partecipanti per la definizione del loro business plan con lo scopo di supportare i finalisti del concorso nell’approfondire le proprie capacità e nel migliorare gli aspetti descrittivi dell'idea e della sua realizzazione.

Logo Prospera
 
 

Risparmio energetico

 

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo