Al via il nuovo bando Progetto Professionalità

15 maggio 2015

 
Bando Progetto Professionalità "Ivano Becchi"
 
 

La Fondazione Banca del Monte di Lombardia promuove la XVII edizione del bando Progetto Professionalità “Ivano Becchi”, iniziativa a favore della crescita professionale dei giovani lombardi.

L’iniziativa consente a giovani brillanti e motivati, già inseriti nel mondo del lavoro, di migliorare le proprie conoscenze e competenze attraverso esperienze professionali in aziende, istituti di ricerca, enti ed organizzazioni d’eccellenza in ogni parte del mondo.

Dal 15 giugno al 16 novembre 2015 sarà possibile iscriversi compilando la domanda di partecipazione al link https://www.fbml.it/progetto-professionalità-IT.aspx.

Per candidarsi è sufficiente possedere i seguenti requisiti: un’età compresa tra i 18 e i 36 anni, risiedere o lavorare in Lombardia, avere un’esperienza occupazionale o di ricerca, anche pregressa, comprese forme di contratto atipiche, collaborazioni, tirocini formativi, stage curricolari effettuati durante il percorso universitario.

In palio la straordinaria opportunità di svolgere un percorso pratico-lavorativo su misura, totalmente finanziato e gratuito, presso imprese, associazioni, istituti universitari o di ricerca, scuole e pubbliche amministrazioni, centri di eccellenza, in Italia – al di fuori del territorio lombardo – e in altri Paesi, per una durata massima di 6 mesi.

Il Comitato di Gestione della Fondazione selezionerà i 25 vincitori in base ad un attento giudizio sui progetti presentati.

 

È possibile scaricare la versione integrale del bando 2015/2016 nell’apposita sezione del sito   https://www.fbml.it/progetto-professionalità-IT.aspx

Per ulteriori informazioni: tel. 0382 305811   – e-mail:  professionalita@fbml.it

Facebook:  www.facebook.com/ProgettoProfessionalita

Twitter: @ProgProfession

Linkedin:   https://www.linkedin.com/grp/home?gid=8113400

Logo Prospera
 
 

Risparmio energetico

 

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo