SCADENZA DEL BANDO 15 MAGGIO 2017

Riparte Palestra delle Professioni Digitali con una nuova edizione a Milano: un percorso formativo che mette in contatto giovani talenti affamati di digitale e aziende che guardano con fiducia al mercato del lavoro.

Un binomio su cui l’Associazione Prospera e i suoi Partner Accenture, Fondazione Italiana Accenture, Assolombarda, Samsung, ACTL – Sportello Stage, Randstad e Federturismo hanno deciso di investire con la Palestra delle Professioni Digitali, un percorso formativo rivolto a giovani laureati e laureandi che cercano occupazione nel mondo del digitale.

Il corso, giunto alla sua undicesima edizione di Milano, avrà una durata di circa 4 settimane e prenderà il via il 30 maggio 2017. I candidati saranno selezionati da un’apposita commissione di valutazione, composta dai partner progettuali, tenendo conto di criteri preferenziali indicati nel bando di candidatura:

  • inoccupati/disoccupati
  • laureati/laureandi provenienti da tutti i corsi di laurea (almeno il 60% sarà riservato a laureati in discipline umanistiche)
  • voto di laurea superiore o uguale a 100/110 o media esami superiore o uguale al 27 (per i laureandi)
  • ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (che sarà verificata in fase di selezione)
  • interesse per il mondo digital

Le candidature potranno essere inviate entro il 15 maggio all’indirizzo mail technologies@randstad.it

Per maggior informazioni e per scaricare il bando, è possibile visitare il sito http://www.professionidigitali.it/