Parte la nuova edizione della Palestra delle Professioni Digitali: un percorso formativo che mette in contatto giovani talenti affamati di digitale e aziende che guardano, con fiducia, al mercato del lavoro.
Un binomio su cui l’Associazione Prospera e i suoi Partner Accenture, Fondazione Italiana Accenture, Assolombarda, Federturismo, ACTL – Sportello Stage, Trenkwalder e Samsung hanno deciso di investire con la Palestra delle Professioni Digitali, un percorso formativo rivolto a giovani laureati e laureandi che cercano occupazione nel mondo del digitale.
Il corso, giunto alla sua nona edizione, avrà una durata di circa 4 settimane e prenderà il via il 4 Novembre 2016 a Milano.
In Palestra ci si “allena” direttamente con le aziende, in un mix di lezioni, esercitazioni pratiche e Project Work che garantiscono agli studenti le competenze necessarie per entrare nel mondo della comunicazione e del marketing sul web.
La prossima sessione avrà inizio il prossimo 4 Novembre, si svolgerà a Milano, dal lunedì al venerdì (9.30-17.30 con pausa pranzo di 1 ora), e terminerà il 6 Dicembre.
I candidati saranno selezionati da un’apposita commissione di valutazione, composta dai partner progettuali e dalle aziende aderenti, tenendo conto di criteri preferenziali indicati nel bando di candidatura.
Tra gli altri:
Le candidature alla prossima edizione della Palestra delle Professioni Digitali dovranno essere inviate entro il 31 Ottobre 2016.
Per maggior informazioni e per scaricare il bando e inviare la propria candidatura è possibile visitare il sito http://www.professionidigitali.it/.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo