NUOVA EDIZIONE PALESTRA DELLE PROFESSIONI DIGITALI DI MILANO – SCADENZA DEL BANDO 5 NOVEMBRE 2017. Riparte Palestra delle Professioni Digitali con una nuova edizione a Milano: un percorso formativo che mette in contatto giovani talenti interessati al mondo digital e aziende che guardano con fiducia al mercato del lavoro.
MI PRENDO LA BRIGA DI FARE NUOVA IMPRESA. Concorso per nuove iniziative imprenditoriali di sviluppo locale. “Mi prendo la briga di fare nuova impresa” è una competizione tra idee imprenditoriali innovative sviluppate da giovani, promossa dai soggetti afferenti al progetto Sbrighes! in collaborazione con POLITEC,
AperiProspera: Milano 11 ottobre 2017 – Ore 18:30 - Incontriamoci per rinnovare la tensione ideale che ci fa essere Prospera e condividiamola con amici e colleghi.
In partenza il Master Universitario in “Digital Innovation & FinTech: la trasformazione digitale nel settore bancario e assicurativo” organizzato da CETIF in collaborazione con Prospera, che fornirà 40 ore di docenza attraverso testimonianze di imprenditori e manager e svolgerà attività di mentoring/orientamento specifico per i giovani che ne faranno richiesta. Inoltre, Prospera verrà coinvolta nelle fasi di selezione dei partecipanti al master.
Prospera partecipa come partner al “ Master Digital Innovation & FinTech: la trasformazione digitale nel settore bancario e assicurativo” organizzato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano per l’anno accademico 2017-18.
SCADENZA DEL BANDO 26 MAGGIO 2017 - Riparte “Palestra delle Professioni Digitali” a Cagliari con una nuova edizione, un percorso formativo dedicato a giovani laureati/laureandi interessati e curiosi verso il mondo del digital
Si è svolta a Berkeley lo scorso 7 aprile la XIX edizione di Global Social Venture Competition final round – (www.gsvc.it) il concorso internazionale che intende favorire e far conoscere nuove imprese a forte rilevanza sociale (social venture)
SCADENZA DEL BANDO 15 MAGGIO 2017 - Riparte Palestra delle Professioni Digitali con una nuova edizione a Milano: un percorso formativo che mette in contatto giovani talenti affamati di digitale e aziende che guardano con fiducia al mercato del lavoro.
Si è conclusa il 31 marzo 2017, la X edizione di “Palestra delle Professioni Digitali” di Milano, il progetto formativo che ha l’obiettivo di indirizzare alle professioni digitali giovani disoccupati o inoccupati, laureati prevalentemente in materie umanistiche, ed accelerare il loro inserimento nel mondo del lavoro.
Il 20 Aprile 2017 ore 17.00 si terrà a Milano presso la sede A.B.I. di via Olona 2 un incontro-confronto su due temi che stanno a cuore a Prospera e che riteniamo cruciali per il futuro del Paese: giovani e innovazione.
È stato pubblicato il bando per il Progetto di Mentoring, proposto da Prospera in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia. Il Bando è rivolto a 20 studenti del Dottorato di Ricerca ed è consultabile all’indirizzo:https://www.unibs.it/notizie/progetto-mentoring-prospera
Nell’ambito della Partnership tra la nostra Associazione e l’Università Cattolica, segnaliamo la giornata di Career Coaching di Gruppo che si terrà Martedì 21 Febbraio alle ore 10.00.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo