SCADENZA DEL BANDO 26 MAGGIO 2017

Riparte “Palestra delle Professioni Digitali” a Cagliari con una nuova edizione, un percorso formativo dedicato a giovani laureati/laureandi interessati e curiosi verso il mondo del digital. Un binomio su cui l’Associazione Prospera, in collaborazione con Accenture Italia S.p.A. hanno deciso di investire. Il corso, giunto alla sua seconda edizione di Cagliari, avrà una durata di circa 4 settimane e prenderà il via il 19 giugno 2017.

Alcuni partner dell’iniziativa di quest’anno di Cagliari sono: Università di Cagliari, Open Campus, Confindustria Sardegna Meridionale, Randstad, IED, The Net Value, Vivocha, Soundaymusic, Paperlit, AICOF, Aymo (Consorzio UNO Oristano), D-Side, Easynetwork, Moneyfarm, Sartech.

I candidati che vorranno partecipare al corso, saranno selezionati da un’apposita commissione di valutazione, composta dai partner progettuali ed aziende coinvolte nell’iniziativa, tenendo conto di criteri preferenziali indicati nel bando di candidatura:

  1. inoccupati/disoccupati
  2. laureati/laureandi provenienti da tutti i corsi di laurea (gran parte dei posti sarà riservato a laureati in discipline umanistiche)
  3. voto di laurea superiore o uguale a 100/110 o media esami superiore o uguale al 27 (per i laureandi)
  4. ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (che sarà verificata in fase di selezione)
  5. interesse per il mondo digital

Le candidature per partecipare alle selezioni, potranno essere inviate entro il 26 maggio all’indirizzo mail: supporto.accenture@randstad.it

Per maggior informazioni e per scaricare il bando di Cagliari, è possibile visitare il sito http://www.professionidigitali.it/